EARTH DAY 2024: una giornata dedicata alla Terra, un invito a prenderci cura del Pianeta
EARTH DAY 2024, una giornata dedicata alla Terra, un richiamo alla responsabilità e un invito a prenderci cura del Pianeta che ci ospita.
Il 22 aprile si celebra la Giornata della Terra, un ricorrenza istituita dalle Nazioni Unite per richiamare le istituzioni, la cittadinanza e le imprese all'impegno nella protezione del Pianeta e per ricordare che senza un ambiente in salute non c'è futuro per l'umanità.
L'ing. Emidio Capretta - EGE certificato con esperienza trentennale nel mondo dell'efficienza energetica - è forse tra i primi in Italia ad aver compreso e parlato esplicitamente della connessione tra energia e ambiente. Proprio per questo il team di EMI ENGINEERING si impegna ogni giorno per offrire le soluzioni più innovative nel campo dell'efficienza energetica e delle rinnovabili, consentendo ai propri clienti di abbattere i consumi, risparmiare e ridurre drasticamente le emissioni di CO2.
Elettrificazione, innovazione e decarbonizzazione vanno di pari passo. Ciò che spesso ostacola la transizione ecologica e la transizione energetica è la mancanza di informazione, conoscenza e cultura.
Nel nostro piccolo, ogni venerdì alle 18:00, su EmiTV trasmettiamo in diretta insieme ad eccellenti ospiti del mondo dell'impresa, delle professioni, dell'università e dell'associazionismo, per aiutare le persone a "scoprire" il mondo dell'energia, dell'efficienza e della sostenibilità a 360 gradi.
Anche oggi, in occasione dell'Earth Day, rinnoviamo l'invito ad iscrivervi gratuitamente al nostro canale YouTube per supportare l'informazione libera e di qualità che portiamo ogni settimana su Emi TV.
Ecco il link del nostro canale Youtube: https://lnkd.in/di5p38m4
Per info sulle trasmissioni di Emi TV: mattiadare@emiengineering.it
Per conoscere i servizi e le attività di EMI ENGINEERING visita http://www.emiengineering.it